Lezioni private Autocad

autocad
Autocad è il più importante software di creazione e gestione di file Dwg, relativi al disegno tecnico digitale. Negli anni, ha migliorato anche la gestione dei 3D tramite superfici e volumi, e la relativa renderizzazione tramite Mental Ray, e si possono raggiungere risultati performanti se lo si padroneggia.

Chi sono?

Sono un architetto con esperienza decennale nell’insegnamento dei software per l’architettura, tramite lezioni private o corsi in aula. Ho fatto e faccio anche delle masterclass.

A chi mi rivolgo?

A studenti delle scuole superiori o universitari, a giovani professionisti o a professionisti avviati che non hanno mai sviluppato il tema dei software. Il mio allievo, quindi, può essere un principiante, o un autodidatta che non ha metodo, ma anche chi sa già usare il programma e vuole risultati più performanti.

Che temi tratto nel corso Autocad 2D o 3D?

Il corso contiene due moduli: Autocad 2D e 3D, a seconda della richiesta dello/a studente.
Nel corso 2D, verranno esaminati i principali comandi di creazione, modifica, i blocchi, i layer, lo spazio modello e lo spazio carta.
Nel corso 3D, vedremo le diverse opzioni per creare in 3D, la modifica dell’ UCS, l’applicazione dei materiali, le luci, la renderizzazione, l’esportazione in altri software 3D.
Verrà spiegato anche l’uso di Mental Ray, renderizzatore delle ultime versioni di Autocad.

Cosa è necessario?

Che lo studente abbia un suo PC col software installato. Se ci sono difficoltà, posso dare indicazioni per procurarsi il software (anche nella sua versione di prova)

Clicca qui per costi, modalità, luoghi e orari

Lezioni Private Modellazione 3D Render Irriverender Bonnì